come una preda

Non importa quanto veloce sei, se nuoti in mezzo agli squali o nuoti come uno squalo o nuoti come una preda.
Il resto non conta.

Passatempi

"Voglio passare il mio tempo su internet squartando bufali d'acqua a colpi di machete e facendo collezione di teste vietcong e americane."
[Yossarian su LondonAlcatraz]


Appena ho tempo chiudo un paio di cose lasciate in sospeso 

in fondo è per la mia sicurezza

Bene, bravi, bis.
Indignados dei miei coglioni.

Da domani noi tutti avremmo un bel stato di polizia, dove saremmo controllati anche quante volte si fa la cacca.
E tutti contenti perché in fondo è in nome della sicurezza, in fondo io non ho nulla da nascondere e se anche sono controllato un pochino di più, e pur sempre per la mia sicurezza.
E se per sbattere in galera qui teppisti dei blackbloc ben venga qualche controllo in più, ben venga qualche potere in più alla polizia come prenderti e tenerti in galera 48 ore ( = 2 giorni) per accertamenti.
In fondo se per prendere un aereo vengo scannerizzato come un pollo dal maccelaio, mi contano i peli del buco del culo mentre nella stanza accanto mi stanno scassinando la valigia e sequestrano il portatile, ben venga in fondo e per la mia sicurezza.
E se in giro non posso fotografare un monumento senza esibire un certicato di illibata verginità e ho con me almeno tre monaci tibetano pronti a darsi fuco pur di dimostrare che non sono un terrorista o presunto fiancheggiatore ben venga, in fondo e per la mia sicurezza.
E se per strada ogni telecamera di sicurezza è in grado di riconoscermi, collegarsi ai miei social network, tracciare un grafo con tutte le relazioni e segnalarmi alle autorità (e per questo allungare il mio fermo da 48 a 72 ore) perchè un amico di un amico di un amico avrebbe postato la foto di un posto che potrebbe essere stata presa in un stato canaglia, beh ben venga in fondo è per la mia sicurezza.
E se per assicurare la mia macchina contro grandine e atti vandalici devo pagare 10 volte tanto, beh ma dai ben vanga in fondo è pur sempre per la mia sicurezza.

Sto cazzo!
Anche girare con un fucile d'assalto e sparare a tutti quelli che mi tagliano la strada è per la mia sicurezza, in fondo.

lo capirebbe anche un bambino

Se a tifare per te è uno che al suo paese quelli che fanno come te li ha fatti sparire tutti, e non certo con le buone, allora forse forse quello che stai faccendo è una grandissima cazzata.

E lo capirebbe anche un bambino.


Cat Sitwoy

Se usi come supporto vitale della tua attività un servizio:
– che non hai la più pallida idea di come funziona,
– che non sai dov'è localizzato geograficamente,
– di cui non sai come contattare i responsabili, perché parlano una lingua a te sconosciuta,
– che non hai pagato perché gratuito e supportato dalla pubblicità,
– che non fornisce alcuna garanzia formale di qualità del servizio;

il giorno che non funziona, non rompere l'anima a chi non c'entra nulla e ha di meglio da fare: sono ... Cat Sitwoy.


From PaoloAttivissimo