Non sono

Più o meno Monti ha detto alla camera che il suo non è un governo fantoccio voluto dalle multinazionali straniere.
Infatti Lunedì si riunisce con i suoi ministri, Mercoledì va due giorni in Europa e solo dopo aver parlato con la culona teutonica e il nano francese, torna in Italia a dirci di che sacrifici ci faranno morire.

Non è un fantoccio, no no.

error log

localhost è messo malino e anche il system non è del tutto a posto.
Ci sarà da sistemare un bel po' di cose questo weekend.

Monti di merda

Se qualcuno si stesse ancora chiedendo come mai anche dopo il golpe-ribaltone che ha cacciato il bungabunga berlusca e messo su il fantoccioso governo dei più belli, puri e perfetti guidato dal più bello, puro e perfetto Mr.Monti, come mai le borse sono ancora in calo, lo spread è ancora alto e come dicono i forbiti kapò "insostenibile nel lungo periodo".
Se ancora qualcuno non si capacitasse del come mai il mondo non è cambiato ma la crisi e i problemi che l'hanno detterminata sono ancora tutti li e anzi adesso cominciano i cazzi anche per quelli ce facevano i fighetti con la tripplaA.

Bhè allora vi faccio un disegnino:

Golpe 2.0


Un colpo di stato consiste in un atto violento, o comunque illegale, posto in essere da un potere dello Stato, diretto a provocare un cambiamento di regime. Esso include l'improvvisa, deposizione extragiudiziale di un governo
...

L'europa fa liberi tutti


Ah ma adesso viene Monti a salvarci. Viene Monti a fare il programma dettato dall’Europa e l’Europa ci salverà.
Certo ci salverà come ha salvato la chimica in Italia, come ha salvato gli zuccherifici e relativa coltivazione di barbabietole, come ha salvato la zootecnia con le famigerate quote latte. Abbiamo dovuto rinunciare a quasi tutte le nostre vacche e adesso per fare la nostra buona mozzarella italiana, importiamo camion di latte da tutta Europa, Germania in primis.
Ci salverà l’Europa, con lo stesso vigore con cui difende il made in Italy o i prodotti DOP. Infatti a parte l’Italia, il resto del mondo è pieno di prodotti italiani ma che di Italiano non hanno niente, forse il nome ma neanche quello.

I barbari arrivano il 25

Bravi, bravi. Festeggiate, festeggiate pure.
Andate a piazzale Loreto, divertitevi. Cantate, bevete, ballate, folleggiate.
e poi andate a dormire tranquilli.
Tanto adesso non avete più nulla di cui preoccuparvi, tanto da adesso le cose andranno meglio.
Tanto domani arrivano i Barbari.

Anzi no i barbari arrivano il 25.


Canon balla da sola


Dopo l'evento Nikon che con la sua mirrorless v1 ha cambiato il mondo della fotografia.
Talmente cambiato che sembra quello di prima.

Dicevo dopo l'evento del secolo, tutti si aspettavano che anche Canon, con il suo evento del secolo, cambiasse per sempre il mondo della fotografia e presentasse anche lei una bella mirrorless.
E invece no, da Canon sono arrivate altre novità, ma per adesso nessuna mirrorless.

attesa imbarazzante

Fino adesso credevo che fosse un problema di php, ma pare che a rallentare il mio localhost possa essere la configurazione di Mysql.

Il figo mondo dei Mac


I Mac sono fighi? I Mac sono per i fighi?
Si e ancora si.
Ma avere un Mac figo non fa ti un figo. Anzi potresti essere solo un pirla con un Mac figo, che lo usa solo per face book, youtube e qualche sito porno.
Se invece sei un grafico o un web design, o un architetto, o un dj, o un musicista, o un fotografo, o un creativo in genere con un 500Gb di portfolio, allora sei solamente un creativo in genere con un computer figo. Ma avere un Mac figo non fa ti te uno più figo, anzi potresti solo essere lo stesso un po’ pirla.

si, buttati

Quelle che si sono appena fermate, ti risponderanno che sono stanche, che sono tutte sudate.
Quelle sedute ti risponderanno che son stanche, che gli fa male un piede, una gamba o qualcos altro.
Quelle distanti almeno un metro della pista ti diranno che nn sanno ballare.
Quelle che stanno parlando con una amica/amico, lasciamo perdere a priori.

Non resta molto.

Restano quelle con il muso lungo e l'aria che non si stanno divertendo per niente: un incognita, c'è il rischio che dicano di si e poi devi ballare con una che non vede l'ora che finisca la canzone. Ballare con una scopa è più divertente.

Restano quelle seguono la musica e non vedono l'ora di ballare. In genere dicono di si e sono molto brave a ballare. Ma sono rare e molto ambite, un attimo di esitazione e qualcun altro se le prende. Quindi bisogna stare sempre allerta, cercarle, puntarle, non perderle di vista un istante e prenderle il prima possibile. Ballando molto possono scegliere e a meta serata possono già rientrare in uno dei gruppi di sopra, quelle "stanche", quelle "sedute", quelle" appena finito di ballare".
In più, meno le conosci e più e alta la possibilità che dicano di no.

Restano quelle che conosci già, amiche, compagne di corsi, in genere non dicono di no, ma non è detto.


buttati

... si ma sembra che tutte abbiano il cartello con su scritto "non rompere, tanto con te non ballo".

la fine del mondo

A sentire i telegiornali sembra che sia arrivata la fine del mondo. E sarebbe tutta colpa del governo greco per aver chiesto con un referendum di che morte vogliono morire i greci.

Da quel che ne so i greci possono scegliere se fare gli schiavi per i tedeschi accettando i loro elemosina in euro, oppure fare i poveri ma fuori dall'euro.

La sola idea che vinca la seconda ipotesi ha fatto crollare il mondo.
Mi sembra incredibile che un piccolo stato con un debito pubblico inferiore a quello del comune di Roma possa mettere a rischio le economie forti e in crescita di stati come Francia e Germania.