Bene, bravi, bis.
Indignados dei miei coglioni.
Da domani noi tutti avremmo un bel stato di polizia, dove saremmo controllati anche quante volte si fa la cacca.
E tutti contenti perché in fondo è in nome della sicurezza, in fondo io non ho nulla da nascondere e se anche sono controllato un pochino di più, e pur sempre per la mia sicurezza.
E se per sbattere in galera qui teppisti dei blackbloc ben venga qualche controllo in più, ben venga qualche potere in più alla polizia come prenderti e tenerti in galera 48 ore ( = 2 giorni) per accertamenti.
In fondo se per prendere un aereo vengo scannerizzato come un pollo dal maccelaio, mi contano i peli del buco del culo mentre nella stanza accanto mi stanno scassinando la valigia e sequestrano il portatile, ben venga in fondo e per la mia sicurezza.
E se in giro non posso fotografare un monumento senza esibire un certicato di illibata verginità e ho con me almeno tre monaci tibetano pronti a darsi fuco pur di dimostrare che non sono un terrorista o presunto fiancheggiatore ben venga, in fondo e per la mia sicurezza.
E se per strada ogni telecamera di sicurezza è in grado di riconoscermi, collegarsi ai miei social network, tracciare un grafo con tutte le relazioni e segnalarmi alle autorità (e per questo allungare il mio fermo da 48 a 72 ore) perchè un amico di un amico di un amico avrebbe postato la foto di un posto che potrebbe essere stata presa in un stato canaglia, beh ben venga in fondo è per la mia sicurezza.
E se per assicurare la mia macchina contro grandine e atti vandalici devo pagare 10 volte tanto, beh ma dai ben vanga in fondo è pur sempre per la mia sicurezza.
Sto cazzo!
Anche girare con un fucile d'assalto e sparare a tutti quelli che mi tagliano la strada è per la mia sicurezza, in fondo.
Nessun commento:
Posta un commento