Siti Multilingua
Ci sarà un seguito per rendere la cosa un po' più automatica
la guerra dei browers
B: Mah... e come tutti gli altri.
A: Infatti, è un browers.
Stavo incubando
I pre-segnali di pre-sintomi di pre-malanni di pre-stagione erano esatti. Stavo incubando una manciata di bacilli che i miei anticorpi non sono riusciti a fermare.
Il "pensa positivo", il "resta al caldo", la dieta a base di aspirina non sono serviti. Ho perso la battaglia contro i bacilli che hanno avuto campo libero per fare quello che sanno fare meglio: mangiare e bere a sbaffo, fare casino e mettere tutto a soqquadro.
Così, intanto che riorganizzo le difese, devo convivere con raffreddore, tosse e spossatezza.
Ovviamente domani non si corre. Ai voglia pensare a fare un passo avanti l'altro, ai voglia che la testa resta li concentrata tutto il tempo se poi il corpo non le va dietro, se il corpo non collabora e usa le energia per produrre linfociti T con i controcoglioni.
Oh certo si può anche andare a fare l'eroe. Chissenefrega di un po' di raffreddore, chisenefrega se non respiro bene, se i vari muscoli qua e la sono indolenziti e se sono leggermente disidratato. Machisenefrega. Devo solo correre 21097 metri dove devo ossigenare e idratare tutte le fibre muscolari mentre sono costrette a bruciare tutto quello che trovano, fino a cannibalizzarsi.
Che poi lo farei anche, ma la prossima settimana ho un po' di impegni e vorrei esserci. Non ultima la corsa della prossima Domenica.
un passo davanti all'altro
Ti Faccio Un Logo Così©
A questa legge, che potrebbe fare da corollario a quella di Murphy, non è sfuggito neanche la città di roma capitale.
Il logo è bello? è brutto? Boh, chi può dirlo?
Personalmente gli altri li riportati sono anche peggio. O meglio sono graficamente fighi, ma come loghi non funzionano per niente. Poi sono daccordo con uno dei commenti, se il bando non è chiaro non puoi ottenere un prodotto chiaro. Aggiungo io che se a giudicare non ci sono persone competenti, e per competenti intendo gente che nella grafica ci lavora almeno da un decennio, allora non ci si può lamentare sul vincitore.
come il ragno
si torna a scuola
stupidità (thedayafter)
stupidità (anteprima)
Un errore imprevisto che mi costringe a rivedere molto del lavoro che ho fatto questo weekend.
Che poi tanto imprevisto non direi, era possibile che avvenisse... certo col senno di poi è più facile dirlo.
Insomma ho fatto questo programmino che invia automaticamente file dal mio pc verso un altro blog. Funziona se tutto va per il verso giusto, ma se c'è un intoppo sulla trasmissione ecco che si può impiantare; e quel che peggio che adesso non so se i file sono stati spediti.
Quindi nella prossima release dovrò in qualche modo tener conto di questo e aggiungere un sistema di controllo migliore o per lo meno un sistema di report più completo.
..............................................................................................................................................
poi alla fine ho scoperto quali file sono stati spediti prima dell'errore imprevisto, almeno eviterò di rispedirli