devo girare

Si lo so non sto postando molto, anzi per niente.
Si lo so era da un po' che andavo in giro a dire che mi serviva più spazio. E adesso che c'è l'ho non lo uso.
Si lo so che ho da parte un po' di materiale che potrei postare, ma che dovrei rivedere prima
Si lo so che sto trascurando anche gli altri spazi, soprattutto risorse web per cui quanto detto sopra è ancora più vero. E poi lo stanno trascurando in tanti.

Si si lo so benissimo, ma cosa ci posso fare se è un periodo che tutto gira come deve. Forse non sono sicuro che stiano girando come devono, ma per il solo fatto che girano deve essere un buon segno. Sempre meglio di prima che non giravano affatto ed ero messo male.
Intanto girano e girano forte, più di quanto mi sarei mai aspettato. Bene o male che siano devo per forza girare con loro oppure stare fermo, stare fuori, e non ho più voglia di stare a guardare.
No, è tempo di girare, di girare il più forte possibile.

Purtroppo tutto questo girare mi lascia poco spazio per questo e gli altri spazi che ho sulla rete.


______________________

Si lo so la nuova grafica non è granché, ma è il meglio che ho trovato.



Nessun commento:

Posta un commento