Sfumature

Non sono bello. Non sono ricco. Non sono simpatico. Non sono neppure stronzo.
Non ho nessuna delle qualità che piacciono alle donne.
Quindi farei meglio a lasciar perdere.



Sulla bellezza c'è poco da fare. Si si può migliorare qualcosina, si può ovviare con lo sport, con un bel abito. Ma se la base di partenza è brutta, non è che si ha molto margine di miglioramento.

Non sono simpatico. Non sono quello della compagnia che diventa il centro dell'attenzione, l'anima della festa, quello che racconta le barzellette, che racconta aneddoti divertenti, quello che ha sempre qualcosa da dire è sa essere simpatici con tutti al primo sguardo.
Al massimo con uno sguardo riesco a mandarti a fanculo. Se mi sforzo riesco a farmi venir in mente qualcosa di divertente, ma poi mi rompe dover spiegare perchè credevo fosse divertente.

Non sono ricco, anche se qui i margini di miglioramento sono maggiori che nei due casi sopra. Con molto lavoro e un po' di fortuna ci sono le possibilità di fare un piccolo gruzzolo a 5zeri. Non sarò ricco come un Briatore, ma sarò abbastanza per concedermi qualche lusso.

Non sono stronzo e questo mi frega. Perchè potete anche non credermi, ma potete essere belli quanto vi pare, ricchi quanto vi pare, ma solo se siete stronzi, ma veramente stronzi, allora le avrete ai vostri piedi. Tutte, e più fanno le snob e le superiori e più saranno li a implorare di essere trattate male dallo stronzo di turno.
Lo so non ci credevo neanche io ma poi ho ne viste diverse lamentarsi perchè quello là è uno gran stronzo e poi corrergli dietro scodinzolando. E poi il giorno dopo di nuovo lamentarsi che quello è uno stronzo.
Il problema è che stronzi si nasce, non si diventa.
C'è poco da fare. Io ci provo, ogni volta tento di fare lo stronzo, faccio tesoro della esperienza precedente e cerco di vendicarmi con quella con la prossima, ma niente, proprio non mi riesce di fare lo stronzo.
Così quasi senza accorgermi finisco sempre nella friendZone.

I bravi ragazzi, quelli buoni, finiscono sempre nella friendZone, e una volta li dentro non se ne esce più (1)



1) C'è un solo modo per uscire dalla friend zone ed è che lei ha deciso che in fondo potete anche andare bene, si bene per sistemarsi e mettere su famiglia, la sua famiglia di cui voi siete solo un elemento di arredo. Potete rientrare nelle categorie ToyBoy, Slave o Sissy.

Nessun commento:

Posta un commento