stupidità (anteprima)

uff questo non lo avevo considerato.
Un errore imprevisto che mi costringe a rivedere molto del lavoro che ho fatto questo weekend.
Che poi tanto imprevisto non direi, era possibile che avvenisse... certo col senno di poi è più facile dirlo.

Insomma ho fatto questo programmino che invia automaticamente file dal mio pc verso un altro blog. Funziona se tutto va per il verso giusto, ma se c'è un intoppo sulla trasmissione ecco che si può impiantare; e quel che peggio che adesso non so se i file sono stati spediti.

Quindi nella prossima release dovrò in qualche modo tener conto di questo e aggiungere un sistema di controllo migliore o per lo meno un sistema di report più completo.


..............................................................................................................................................

poi alla fine ho scoperto quali file sono stati spediti prima dell'errore imprevisto, almeno eviterò di rispedirli

Nessun commento:

Posta un commento