Modo sicuro per perdere bagaglio a costo conveniente

direttamente dallo spam: "Modo sicuro per perdere bagaglio a costo conveniente".

Non sono un esperto, che mi ricordi credo si aver perso solo un cellulare e non era il mio (1).
Mai perso un ombrello, un portafogli, una borsa o un cappotto(2).
Forse ho perso molte occasioni, di sicuro ho perso tempo, oh si di quello ne ho perso fin troppo. Ma bagagli non credo proprio di averne persi.
Quindi sono l'ultima persona a poter dare consigli su come fare a "peredere bagaglio a costo conveniente", però credo che il modo più economico sia lasciarlo da qualche parte e andare via.

Certo qualcuno potrebbe acquistare un biglietto aereo e farsi un volo da qualche parte, ma non c'è la sicurezza di perdere il bagaglio, anche se le probabilità sono molto alte.
Più economico è fasi un giro in treno, ma li il bagaglio c'è lo si porta appresso e quindi è nostro affare il perderlo. Metti che sul più bello ci si dimentica di perderlo e c'è lo ri-portiamo appresso?

Comunque sia, se si è deciso di fare un viaggio con la scusa di perdere il bagaglio , secondo me è meglio perderlo nel viaggio di ritorno. Farsi anche solo un weekend senza un cambio o il proprio spazzolino da denti potrebbe essere seccante.

Ma non credo che sia neccessario acquistare un biglietto per perdere il bagaglio. Dovrebbe bastare andare in qualche stazione, passeggiare un po' con aria distratta e poi fingendo un attimo di distrazione lasciarsi alle spalle il nostro bagaglio, fare qualche passo senza voltarsi, girare un angolo, cambiare direzione e tornare a casa. Con tutto il nostro bagaglio bello che perso.

Importante: non lasciare nullo con cui si possa risalire al proprietario, perché non vorremmo mai che qualcuno ci riportasse tutto quanto indietro. Il nostro scopo è e deve essere perdere il bagaglio per sempre.
No che poi si recupera tutto e in meno di un anno dobbiamo di nuovo pensare a come perdere il bagaglio in modo economico.




1) cazzo era quello aziendale, neanche 2 mesi che ero assunto. L'unico telefono che abbia perso
2) mi mancherebbero un paio di jeans; c'è chi sostiene che li abbia persi in vacanza, ma io sono piuttosto sicuro di no.

Nessun commento:

Posta un commento