li odio, ma un po' meno

Continuo ad odiarli. Li odio nello stesso modo in cui un gatto odia un cane (1). E' un odio che nasce dal non conoscerli, dal non capirli, dal considerarli strani (2).
Però in questi giorni ho dovuto per forza di cose lavorarci insieme e quindi ho potuto conoscerli e capirli un po' meglio e quindi il mio odio si è un po' attenuato.
Anche perchè alla fine mi è venuto fuori un bel lavoro e, cosa non da poco l'ho fatto impiegando un un terzo del tempo previsto (3).

Ma non per questo ho smesso di odiarli, perchè lo so che prima o poi si ripresenteranno tutte quelle assurdità che non sopporto, non capisco e non comprendo e tornerò ad odiarli con tutto i cuore.

Sto sempre parlando dei css, se non si era capito


1) cane e gatto sono due animali simili nell'aspetto ma dal comportamento completamente diverso, per esempio il gatto agita la coda quando è nervoso, il cane scodinzola quando è felice.

2) Ho avuto modo di conoscere 960grid system e la mia vita è cambiata completamente: non ho più paura delle colonne

Nessun commento:

Posta un commento