Fucking Freeze 3° parte

Pensavi fosse finita? Lo pensavo anch’io e invece dopo quasi un mese eccomi di nuovo qui ad aspettare che passino i freeze.

Siamo alle solite, il problema è sempre quello. Possibile che ci siano ancora conflitti?

Si deve essere possibile, così come è possibile che dopo un solo mese ci siano versioni dei driver più nuove. A leggere un po’ cosa dovrebbero migliorare o aggiustare questi nuovissimi driver non trovo niente di mio interesse, ma magari risolvendo problemi di rendering nei giochi, risolve anche i miei conflitti.

Così scarico il nuovissimo driver da Nvidia, spulcio per bene il sito della Realtek e trovo qualche driver datato luglio 2011. Atheros invece c’e sempre il sito .cz, che comunque non trovo i link per download are i driver: hai visto mai che sono sicuri.

Scrivo queste due righe intanto che scarico, poi farò un bel mirror e installerò tutto quello che ho trovato.

Ormai non spero più niente.

Però mentre cercavo un riferimento per il chip audio, con Advance System Care scopro che il Sound Device ha lo status in error.Ormai la cuasa è quella, ma la cura è ben lontana.

Ecco fatto: installato due driver di Realtek, i codec audio sempre da Realtek e l'ultimo (per adesso) driver di Invida. Tutto bene. Forse. Non ho ancora fatto un test però i tempi di startup sono migliorati notevolemente, forse grazie anche a un po' di pulizia che non facevo da un bel po'.




Nessun commento:

Posta un commento