FireFox perde punti

Sembra che sia l'unico ad avere questo cazzo di problemino, il che mi sembra assurdo perchè non ho mai creduto di essere speciale (1) ma soprattutto perchè ho lo stesso probelma su due macchine diverse.

Un problemino da poco, ma enormemente fastidioso: ogni volta che avvio il browers questo apre nell'ordine:
2) il tab con l'home page

e questo malgrado le impostazioni che dovrebbe aprire solo la homepage.

In giro niente, niente sul forum (2), niente con google, niente di niente neanche un cazzo di accento. Come se il resto del mondo non avesse questo problema.

Insomma FF sta perdendo punti, e velocemente. IE9 stabile, GC invece in risalita.


1) ogni tanto quando la sfiga colpisce duro, mi viene da dubitare di non essere speciale, ma farei volentieri a meno di questi poteri
2) nn proprio, sul forum uno ha postato una domando con un problema simile, ma io sono l'unico che ha segnato di avere lo stesso problema e l'unica risposta che c'è è di un coglione che ha risposto di controllare nelle opzioni la startup-page.


Nessun commento:

Posta un commento