Professione Referendum 2

dimenticavo:

No al nucleare perchè se non le sanno costruire i giapponesi, figuriamoci se ne siamo capaci noi.
Ah a, di nuovo quella di Fukushima era del '74 e in 40 anni forse le tecnologie sono migliorate un po', se non altro oggi si fanno i conti con i computer. Poi non se saremmo capaci? Chissà perché allora i russi se le fanno costruire dalla italiana Del Fungo Giera Energia.

No al nucleare perchè per costruirla ci si metterà dentro al mafia e allora chissà cosa ne salta fuori e poi chi la gestirebbe sarebbe senz'altro un incapace del partito giusto e appena c'è un problema nessuno è responsabile ecc...
Ah bé allora in Italia non si dovrebbe costruire niente: ne strade, ne ospedali, ne scuole, niente di niente perché ci si metterebbe dentro di sicuro la mafia. Anzi in Italia non si dovrebbe fare proprio niente, perché si sa che gli italiani non sono capaci di far niente, solo pizza e mandolino, vero. Certo con italiani che ragionano così è proprio meglio lasciar perdere. Magari aspettiamo di venir commissariati da qualcuno più bravo, chennesò dai tedeschi che non si lavano le mani quando vanno in bagno a far la cacca e adesso sono alle prese con una bella infezione.
O chennesò dagli inglesi che si sono mangiati l'impossibile con Blair e soci e adesso, dopo aver duplicato il debito pubblico, devono tagliare la qualunque.
Ma andate a fanculo.

Nessun commento:

Posta un commento