le merde hanno le gambe corte

Non volevo continuare a parlare di merde, questo voleva essere l'ultimo sull'argomento.
Perchè la puzza adesso è veramente troppa e un po' per evitare che questo blog diventi famoso solo per la merda, già questo si può vantare di essere il mio post più visto

Comunque giusto per dare alla merda quello che è della merda, soprattutto quando la merda è a cinque stelle e si vanta di essere il più pulito del paese(1).



Su g+ hanno la interessante abitudine di rifilarti nel tuo dashboard il post più in voga del momento o comunque un post che, secondo le loro AI potrebbe interssarmi.
6 post su 10 manco li noto, 3 li guardo distrattamente, 1 segno di non ricevere più notizie da quella persona. Segno che le loro AI vanno ritarate un pochino.

L'altro giorno mi capita il post di un tizio che 30 anni fa faceva il comico di professione e oggi si è messo a fare il guru di un movimento che non vuole essere politico, ma che si presenta regolarmente a tutte le elezioni(2). Non solo, il suo marchio è ambito come un bollino di qualità: se hai il bollino sei ok, se non sei merda.
Insomma per me continua fare il comico ma senza autoironia, così si prende troppo sul serio.

Il tizio in quel post parla della Grecia e del fatto che l'Iran non gli venderà più petrolio. Il perché è semplice, la Grecia è in bolletta, in profondo rosso e nessuno gli fa più credito. Gli unici che ancora gli fanno credito sono i coglioni finanzieri europei che blablabla...
non ho letto oltre. Immagino che abbia voluto dire con questo che la Grecia non è stata salvata, che si è operato male e che si sono bruciati i soldi dei poveri risparmiatori in speculazioni che invece di risolvere i problemi dei poveri debitori greci, hanno solo arricchito i soliti occulti patroni del vapore. E in tanto i greci non sanno più dove andare a fare il pieno alle auto.


Merda a cinque merde.
Perchè la notizia è questa "L'iran taglia il greggio alla Spagna, come risposta all'embargo UE"
L'Iran ha gia chiuso i rubinetti verso Inghilterra e Francia (3), adesso sta per farlo verso Spagna e Grecia, che già avevano diminuito le importazioni per conto loro, e domani potrebbe farlo verso Germania e Italia (4). E questo perchè la UE ha imposto sanzioni commerciali verso Iran reo di voler continuare con il suo programma nucleare che talmente improntato all'uso esclusivamente civile che non lo fa vedere a nessuno.


Merda. Non posso dire altro. Sei merda come tutti gli altri. Adesso venga pure avanti qualcuno a dire che lui è il più bello e puro. Venga pure, tanto ci sarà sempre un altro dietro che è ancora più puro.
Ma tanto sono sempre tutti merde.


E per finire, un altra merda: vi hanno mai raccontato che se apre un Ikea da qualche parte moriranno di fame tutti i falegnami nel raggio di 400km, che tutti i mobilifici artigianali, vanto del madeinitali, chiuderanno lasciando per strada le famiglie di poveri operai bravissimi a piallare il legno. Vi hanno mai raccontato che se apre un Ikea sara la rovina del bel paese? No? Si?
In ogni caso quelle erano merde, e questa notizia: "Ikea sposta 3 produzioni in italia"
Se apre un Ikea c'è più lavoro per l'Italia. Viva l'IKEA!

Fottetevi merde.



1) anche quelli verdi si vantavano di essere i più puri. Si è visto invece quanto sono merde.
2) i rimborsi elettorali fanno gola a tutti.
3) adesso si spiega perchè tanta fretta di bombardare Gheddafi
4) Germania e Italia sono soprattutto partner industriali, vabbè avere l'uranio, ma servono i macchinari per lavorarlo.

Nessun commento:

Posta un commento